Belite Ceramics sceglie le digitali DHD SACMI Intesa per le nuove linee in Anyang

Belite Ceramics sceglie le digitali DHD SACMI Intesa per le nuove linee in Anyang

Fondato nel 2004, il Gruppo Belite Ceramics ha sempre scelto di avvalersi delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, ponendosi all’avanguardia in Cina nella produzione di ceramica di qualità.

Anche il nuovo progetto di investimento, attualmente in montaggio presso lo stabilimento di Anyang, nasce all’insegna di efficienza, sostenibilità e controllo di processo. “Ciliegina” sulla torta di questa demo factory saranno le due nuove stampanti digitali modello DHD-D 1208 con il nuovo sistema di stampa FLS (Frequency Linearization Screening), ITC (Internal Tone Compensation) e SS (Smart Stitching). Si tratta di una tecnologia brevettata SACMI, che permette di eliminare i difetti comuni della stampa digitale, ottimizzando la qualità grafica delle stampe e raggiungendo così risultati mai visti prima. Attualmente in fase di spedizione, le stampanti digitali, equipaggiate con teste di stampa di ultima generazione DIMATIX, saranno utilizzate per la produzione di prodotti di gres ceramico per pavimento di alta gamma.

Completa la fornitura un plotter digitale multipass di ultima generazione, modello DSP 1608, anch’esso equipaggiato con teste di stampa DIMATIX.

Ruota il tuo device.