''Next Ceramics'' by SACMI protagonista in Polonia

''Next Ceramics'' by SACMI protagonista in Polonia

Il presente e il futuro delle tecnologie per l’industria ceramica. Se ne è parlato a Smardzewice, in Polonia, in occasione di un simposio organizzato da SACMI e dedicato ai protagonisti dell’industria ceramica non solo polacca ma anche dei paesi limitrofi (Ucraina, Repubblica Ceca, Bielorussia, ecc..).

Quattro, in particolare, i temi all’ordine del giorno, che hanno attirato l’interesse della numerosa platea di operatori presenti nella giornata del 6 giugno all’Hotel Molo: nuove soluzioni per la produzione di grandi lastre, incremento qualitativo e di efficienza nei forni, nuove idee per la smart factory e soluzioni Industry 4.0 e infine tecnologie SACMI per il Sanitaryware&Tableware.

Protagonista nel mondo con la tecnologia CONTINUA+ per la produzione di grandi lastre ceramiche decorate, SACMI propone al settore le innovazioni realizzate in direzione IoT, con la completa digitalizzazione delle linee di decorazione e smaltatura, sempre con un occhio attento al tema del risparmio di consumi ed emissioni, per un futuro della produzione ceramica sempre più smart, personalizzato, just in time.

Principi che SACMI ha applicato, parallelamente, anche al mondo Sanitaryware&Tableware a partire dall’automazione totale delle linee – con la tecnologia di colaggio in pressione su cui l’azienda è leader mondiale – simulazioni digitali di funzionalità e modellazione 4.0.

L’alta partecipazione all’evento conferma il ruolo di SACMI quale riferimento nelle cutting-edge tecnologies per l’industria ceramica, a partire dai mercati più evoluti ed attenti alla qualità come quelli europei. Per SACMI, un’occasione anche per presentare un ulteriore pilastro della smart factory ceramica che, dalla reingegnerizzazione dei flussi produttivi, si estende al potenziamento dei servizi post-vendita, con soluzioni personalizzate e servizi digitali capaci di accompagnare il cliente sin dalla fase progettuale ed anche oltre la vita utile della macchina e dell’impianto.

I clienti dell’area, in particolare, possono contare sul presidio di SACMI Polska, costituita nel 2002 nella città di Tomaszów Mazowiecki, nel cuore del distretto ceramico polacco ed al servizio dei mercati di Polonia, Ucraina e Bielorussia. Grazie a un team specializzato e a 1.000 mq quadrati di magazzino macchine e ricambi il cliente può contare sull’eccellenza dell'assistenza SACMI in ogni fase della fornitura.

Ruota il tuo device.