Propak Asia 2022, 6 buone ragioni per una visita allo stand SACMI

Propak Asia 2022, 6 buone ragioni per una visita allo stand SACMI

Nuove tecnologie e soluzioni 4.0 integrate per aumentare qualità, sostenibilità e rese. Accanto, l’eccellenza nel servizio, che distingue la proposta SACMI nel mondo. Questo ed altro alla fiera n°1 del sud-est asiatico per le tecnologie del packaging-processing, al Bitek di Bangkok (Thailand) dal 15 al 18 giugno 2022

SACMI presenta a Propak Asia 2022 (Bitec, Bangkok, Thailand, 15-18 giugno) la propria gamma completa di tecnologie per il Rigid Packaging, con molteplici novità e servizi nella direzione del 4.0, chiave di volta per una produzione sostenibile, profittevole, di qualità.
Per attuali e potenziali clienti, ecco 6 buone ragioni per fare visita allo stand SACMI (Hall 98, booth AC31) e conoscere più da vicino novità e plus della proposta.

  • Integrata. Con oltre mille soluzioni fornite, l’Asia rappresenta il primo mercato per le tecnologia della compressione SACMI. Altrettanti i disegni collo-capsula realizzati per i clienti in tutto il mondo, segno della capacità di affiancare il cliente in ogni fase secondo le più recenti tendenze del mercato: riduzione dei pesi (lightweight), ottimizzazione delle esperienze di consumo, personalizzazione del prodotto.
  • Sostenibile. SACMI collabora quotidianamente con i propri clienti e con le principali associazioni di settore allo sviluppo di nuovi standard di capsula. Tra questi, il nuovo tethered, un ambito che vede l’azienda protagonista con soluzioni ready-to-market che integrano la produzione della capsula con la macchina di taglio, sino al sistema di visione in linea.
  • Evoluta.  Alla linea CCM 4.0 – resa ancora più performante grazie ai controlli avanzati che limitano le possibilità di errore umano, azzerando i fermi produttivi – SACMI affianca una proposta completa in ambito preforme, con IPS (injection preform moudling) una soluzione che, nel recente ampliamento di gamma (nuova IPS 300), consente di integrare direttamente nella pressa il controllo qualità.
  • Versatile. Ogni piattaforma SACMI è configurata per consentire al cliente la massima flessibilità nella gestione dei diversi formati, rispondendo così in modo rapido alle richieste di un mercato sempre più dinamico. La capacità, tramite il proprio laboratorio R&S, di offrire test avanzati e consulenza progettuale sul design capsula-contenitore consente al cliente di ridurre tempi e costi di time-to-market, con la massima garanzia di risultato già in fase di pre-industrializzazione.
  • Sinergica. SACMI è leader tecnologico mondiale sulle linee tappi. Allo stesso tempo, è l’unica azienda al mondo capace di offrire risposte a 360° su tutte le fasi del processo. Dalle macchine per tappi e preforme allo sviluppo di linee Beverage complete, SACMI offre, tramite le proprie strutture di assistenza e ricerca (come il nuovo Packaging Center di SACMI Beverage) simulazioni e prototipazioni avanzate 3D, una consulenza completa sul prodotto con standard e metodologie certificate dai principali brand owner mondiali.
  • Garantita. Grazie al Global Network SACMI, qui rappresentato da SACMI Thailand, una struttura dislocata al centro del distretto fieristico della capitale, il cliente può contare non solo su un puntuale servizio ricambi ed assistenza tecnica ma anche su servizi innovativi sempre in evoluzione. Accanto ai servizi on site, SACMI ha infatti investito sui nuovi servizi digitali che, grazie alla sensoristica avanzata sulle macchine e alle nuove opportunità di interconnessione, consentono di rivoluzionare l’approccio alla manutenzione, oltre a consentire monitoraggio e gestione in tempo reale delle performance del tuo impianto.

Visita lo spazio SACMI a Propak Asia 2022. (Bangkok Bitec, Hall 98 booth AC31).
Ti aspettiamo!

Ruota il tuo device.