corporate
Andiamo avanti. Insieme <br><span style=#LetsMoveForwardTogether ">

Andiamo avanti. Insieme
#LetsMoveForwardTogether

Il messaggio del presidente, Paolo Mongardi

 

Gentile partner, cliente, fornitore.
L’emergenza sanitaria COVID-19 sta portando i Governi di tutte le nazioni del mondo ad operare scelte difficili, volte a limitare la diffusione del contagio ed alla tutela della salute pubblica, in particolare delle persone più fragili.
Le attività SACMI di assistenza e servizio ricambi restano operative.
In queste settimane difficili, SACMI continua ad affiancare i propri clienti con ogni mezzo. In particolare, grazie al proprio Global Network ed al forte impegno del nostro personale, SACMI garantisce la regolare esecuzione degli ordini e la gestione dei servizi commerciali di assistenza ricambi in tutto il mondo. Incentiviamo i nostri partner a servirsi, per ogni esigenza, delle nostre piattaforme on-line.
COVID-19 è un’emergenza sanitaria globale dalle conseguenze ancora imprevedibili. Siamo consapevoli del grande sforzo che le istituzioni e le autorità sanitarie stanno facendo per salvare vite umane, e il nostro primo ringraziamento va al personale medico, ovunque nel mondo in prima linea. 
Per quanto ci riguarda, abbiamo adottato sin dalle prime fasi dell’emergenza ogni precauzione necessaria per garantire la continuità dell’attività in sicurezza, tutelando la salute del nostro personale e dei nostri partner, collaboratori, fornitori. Tutto il nostro personale, nonostante le difficoltà del momento, è costantemente impegnato per garantire ai nostri clienti la regolare gestione delle attività commerciali, amministrative, logistiche e di assistenza.
Anche in caso di limitazione delle trasferte o della stessa attività produttiva, eventualmente disposta su indicazione delle autorità sanitarie dei singoli Paesi, il network SACMI resta comunque a disposizione per gestire i servizi di assistenza. SACMI, in particolare, ha potenziato i servizi di teleassistenza remota che consentono di intervenire anche laddove i nostri tecnici, su ordine delle autorità sanitarie, non hanno la possibilità di raggiungere fisicamente il cliente.
SACMI opera in oltre 30 Paesi del mondo con 80 aziende di produzione, distribuzione e servizio. Ogni filiale del Gruppo è a vostra disposizione per fornirvi tutto il supporto possibile.
SACMI ha 100 anni di storia. Le incertezze e le sfide del presente non ci devono far dimenticare che stiamo lavorando per le prossime generazioni, per il futuro dei nostri Paesi e delle nostre comunità.
Per questo, andiamo avanti. Insieme.
 

Ruota il tuo device.