Linee multi-packaging per l'industria del beverage

Linee multi-packaging per l'industria del beverage

Un'unica piattaforma per la gestione versatile di più materiali e formati.

Parallelamente allo sviluppo di settori e mercati emergenti SACMI ha sviluppato una piattaforma per gestire con un'unica macchina differenti tipologie di pack.

Riempimento combinato per bottiglie. La soluzione ideale per un mercato flessibile e dinamico

SACMI presenta il nuovo sistema di riempimento combinato per bottiglie (in vetro o alluminio) e lattine.

1

Riempimento "two-in-one"

Il monoblocco è composto da una sciacquatrice ed una riempitrice che, grazie ad un sistema di cambio formato rapido, possono trattare sia bottiglie sia lattine seguite poi da un tappatore per bottiglie e da una aggraffatrice standard per lattine. 

2

Four-in-one machine block

L’idea del riempimento “two-in-one” è realizzata grazie ad un innovativo “four-in-one machine block” (sciacquatrice + riempitrice + tappatrice + aggraffatrice). Il sistema presenta una gamma di riempitrici che va dalle 12 alle 50 valvole di riempimento, può coprire velocità che vanno da 10.000 a 24.000 bph/cph nel formato da 33 cl.

3

Igiene, flessibilità, facilità d'uso

Il sistema, dotato di tutti gli accorgimenti per garantire una perfetta qualità della birra – quali ad esempio flussaggio e pre-evacuazione – è controllato elettronicamente mediante flussimetri con conseguente elevato livello di igiene, flessibilità e facilità di uso da parte dell’operatore. 

4

Robusto e affidabile

Come da tradizione Sacmi il monoblocco è robusto, di facile manutenzione ed è inoltre compatibile con le aggraffatrici prodotte da tutti i più qualificati costruttori. 

Ruota il tuo device.