Macchine per il confezionamento in vassoi

Linea Active

Le macchine della serie Active sono state sviluppate per rispondere a precise caratteristiche in termini di velocità, performance e tipologia di prodotto/scatola.
Realizzate in serie, consentono dei tempi di consegna rapidi.
Caratterizzate da un footprint estremamente compatto e dall'estrema semplicità costruttiva, rendono agevole il lavoro degli operatori e la manutenzione preventiva e predettiva.
Della serie Active fanno parte formatrici di scatole e vassoi, isole di confezionamento mono o multifunzione per prodotti in flowpack o astucci, chiuditrici per scatole con falde o casse americane. 
 

MACCHINA FORMATURA SCATOLE ELETTRONICA – ACTIVE S200

Formatrice scatole servomotorizzata

Formatrice elettronica verticale per scatole/vassoi ad alta velocità, in grado di garantire alti indici di affidabilità, efficienza e accessibilità. Il cambio formato tool less e la manutenzione minima limitano al minimo i tempi di fermo macchina.

Linea Smart

Le macchine della serie SMART sono estremamente flessibili e consentono un'elevata personalizzazione nella funzione di riempimento scatole; accanto a una formatura e chiusura/coperchiatura delle scatole tradizionale, nella serie SMART infatti i prodotti vengono gestiti singolarmente e successivamente raggruppati tramite robot FAST PICKER: in questo modo è possibile ottenere un'elevata precisione nella configurazione del layer desiderato, su una o più file, di costa e di taglio.
In queste macchine il cambio formato è totalmente automatico e interamente configurabile da pannello operatore.

Impianto per confezionamento e raccolta prodotti – SMART 330

Isola confezionamento SMART

Macchina per il confezionamento on edge di astucci, in vassoio senza coperchio. Il layer di prodotti viene preparato dai fast picker con presa singola, ed un robot 2 assi, lo inserisce in scatola.

Ruota il tuo device.