Anche Betta Sanitaryware sceglie la nuova AVE040 Plus

Anche Betta Sanitaryware sceglie la nuova AVE040 Plus

Riferimento sul mercato nella produzione di vasi complessi, la piattaforma multistampo è stata arricchita di nuove features. Risultato, ancora più versatilità in produzione, manutenzione semplificata, massima produttività
 

Betta logo
 

Azienda leader in Sudafrica nella produzione di articoli sanitari, Betta Sanitaryware rinnova la propria partnership con SACMI acquistando la nuova AVE040 Plus. Con questa fornitura, salgono a 32 le macchine di colaggio in alta pressione SACMI fornite al cliente sudafricano, tra cui la recente ALS fornita nel 2018 per la produzione di lavabi, cassette e colonne.

Riferimento sul mercato nella produzione di vasi complessi, AVE040 Plus riunisce diverse features, dalla struttura più compatta alla maggiore profondità, caratteristiche che semplificano la manutenzione ed agevolano le operazioni di estrazione, movimentazione e sostituzione dello stampo. Maggiore produttività, facilità di manutenzione e versatilità nella gestione di differenti tipologie di articoli caratterizzano questa soluzione, già fornita ad un primario player del settore e testata con successo in questi mesi presso diversi clienti nel mondo.

Tra gli ulteriori accorgimenti che caratterizzano AVE040 Plus, la diversa gestione della fase di apertura degli stampi, resa indipendente attraverso sistema pneumatico che va a sostituire le motorizzazioni elettromeccaniche. La piattaforma multistampo fornita a Betta Sanitaryware comprende anche il sistema automatico per la sformatura di 4 vasi in contemporanea e si completa con nastro di deposito, per agevolare la maturazione del pezzo.

Con questa fornitura, che si aggiunge alle 13 AVE ed alle ulteriori macchine di colaggio (AVM, AOM, ALS) già in funzione presso il sito produttivo di Krugersdorp, Betta Sanitaryware si conferma al vertice del mercato sia per capacità produttiva – che vola oltre i 2 milioni di pezzi l’anno – sia per attenzione all’innovazione tecnologica, scommettendo ancora una volta su qualità, affidabilità e performance delle forniture SACMI Sanitaryware.

Ruota il tuo device.