Villeroy&Boch investe in Ungheria con SACMI RobotCasting

Villeroy&Boch investe in Ungheria con SACMI RobotCasting

Prosegue il piano di ammodernamento del sito ungherese con il collaudo di una cella completa composta da due macchine AVM per il colaggio in alta pressione dei vasi. SACMI partner anche nello sviluppo dello stampo per il lancio sul mercato del nuovo vaso rimless di design

Villeroy&Boch sceglie la garanzia delle soluzioni SACMI RobotCasting. Riferimento dal 1748 nelle produzioni di qualità e design per il bagno e il benessere, la tavola e le piastrelle, l’azienda prosegue con SACMI il piano di rinnovamento tecnologico e potenziamento della sede produttiva in Ungheria.
 
Ad essere collaudata in queste settimane è una cella completa composta da due macchine di colaggio in alta pressione AVM 150. In questa configurazione, la gestione delle operazioni in parallelo sulle due macchine di colaggio ottimizza i carichi di lavoro del robot. Di fornitura SACMI anche gli stampi per lo sviluppo del nuovo vaso rimless di design, protagonista del catalogo Villeroy&Boch sul mercato europeo.
 
Con questo investimento, l’azienda premia la soluzione SACMI RobotCasting più venduta al mondo,  caratterizzata da elevata automazione, superiore qualità del prodotto e ripetibilità del processo. Significativa anche la partnership finalizzata allo sviluppo dello stampo e della modellazione completa sfruttando tutte le opportunità della linea robotizzata.
 
L’investimento sul colaggio è solo il primo passo di un più ampio piano di ammodernamento del sito ungherese da parte di Villeroy&Boch. Per SACMI, un importante riconoscimento della capacità di offrire il miglior stato dell’arte della tecnologia, accompagnando il cliente dall'idea di prodotto all’industrializzazione

Ruota il tuo device.