SACMI a Host Milano, tecnologie e soluzioni complete per il mondo Ho.Re.Ca.

Protagoniste in particolare le soluzioni per la formatura ed il confezionamento delle capsule da caffè, nell’ambito di un settore – la produzione e distribuzione di capsule monodose – in costante crescita. Tutte le novità allo stand SACMI in Fiera Milano (hall 22, n° B09) dal 22 al 26 Ottobre 2021

SACMI partecipa a Host Milano, salone internazionale della ristorazione e dell’accoglienza in agenda dal 22 al 26 Ottobre 2021. Importante occasione per il rilancio del mondo Ho.Re.Ca., la fiera riunisce i più importanti fornitori di tecnologie per il settore. 
Nello spazio espositivo SACMI – hall 22, stand B09 – i visitatori potranno conoscere più da vicino le ultime soluzioni che SACMI ha saputo trasportare anche in questo settore sfruttando la leadership tecnologica acquisita nella produzione di capsule per bevande con la tecnologia della compressione. Costi totali di esercizio e gestione più bassi del settore, performance superiori della del packaging, minimizzazione degli scarti e possibilità di utilizzo di materiali compostabili, sono alcuni dei vantaggi della proposta. Nuove funzionalità e avanzati controlli di qualità sulla gamma di presse CCM e CCMM consentono di offrire al cliente la garanzia totale su ogni singola capsula, dalla ripetibilità nel tempo delle “performance di apertura” alla garanzia sulle proprietà di barriera all’ossigeno, essenziale per salvaguardare un prodotto delicato come il caffè.
 
brochure-ccmm.jpg


Download the catalogue

Alle proposte tecnologiche per affiancare la crescita del mercato delle capsule monodose (per caffè, tè ma anche, in prospettiva, anche altri prodotti food & drink) SACMI affianca una soluzione innovativa e performante – proposta dalla BU SACMI Packaging & Chocolate a marchio OPM – per l’imballo flessibile di ogni singola capsula. 
Proposte in diverse configurazioni a seconda delle esigenze del cliente (JT-PRO, JT-EVO e l’ultima nata, la nuova JT-ADVANCED), le flow-wrapping machine OPM si distinguono per la possibilità di effettuare l’incarto sia standard sia in atmosfera protettiva (se necessario o richiesto dal cliente), attraverso l’insufflaggio dell’azoto all’interno del pack. Anche in questo caso, l’obiettivo è agevolare il cliente nella garanzia della migliore qualità e vita utile del prodotto confezionato.

Accanto alle confezionatrici, SACMI Packaging & Chocolate può offrire anche soluzioni complete per il confezionamento secondario, sempre a marchio OPM, per la formatura e l’inserimento del prodotto confezionato in scatole o casse americane.
Ulteriore garanzia per il cliente, comune all’intera gamma di offerta SACMI, la possibilità di avvalersi della rete mondiale di assistenza tecnica e commerciale, 80 sedi distribuite in tutto il mondo che operano al fianco del cliente sui diversi mercati target.
Scopri di più sul sito SACMI

  SCOPRI DI PIÙ

Ruota il tuo device.