Control & Vision Systems
Control & Vision Systems

Il valore dei nostri prodotti è il risultato della nostra tecnologia e della nostra esperienza

la nostra innovazione è la chiave del vostro successo

Ispezione al 100% dei prodotti della vostra linea automatizzata

vi aiutiamo a migliorare la vostra efficienza

progettiamo soluzioni di controllo personalizzate

SISTEMI DI CONTROLLO E DI VISIONE

Il know-how e l'esperienza di SACMI per i Sistemi di Controllo & Visione risale al 1987 e comprende un'offerta completa per una gamma di prodotti e tecnologie all'avanguardia per i controlli di qualità e di processo all'interno delle aree di business del Gruppo ma anche in nuovi settori al di fuori delle industrie tradizionali. La visione computerizzata e i sensori avanzati sono stati i nostri obiettivi negli ultimi anni e gli sviluppi in cui stiamo investendo la nostra ricerca.

La rivoluzione SACMI D.R.I.V.A.

Con D.R.I.V.A. (Drive and Recognise with Intelligent Vision Algorithms), SACMI proietta l'ispezione nella nuova era della Computer Vision.

D.R.I.V.A. è un dispositivo M2M che permette ad un operatore non esperto di gestire l'intera linea: sistema di caricamento preforme, orientatore, PVS e soft drop.
Tramite una telecamera dedicata, il software CVs20-AI riconosce e misura la preforma per regolare automaticamente la posizione sia delle macchine selezionatrici che delle macchine PVS10L.
Con questa innovazione, SACMI conferma di essere il precursore del nuovo approccio ai sistemi di visione artificiale per l'industria, dove il "semplice" controllo dei prodotti finiti si evolve verso la capacità di riconoscere oggetti diversi, con macchine in grado di "prendere decisioni funzionali" per una più efficace gestione del processo produttivo.

La rivoluzione SACMI D.R.I.V.A.

D.R.I.V.A.

Guarda il video

SISTEMA DI VISIONE PREFORME PVS10L E CAMBIO FORMATO AUTONOMO

Il PVS10L è la nuova macchina di ispezione e smistamento offline per preforme PET. La PVS10L rileva qualsiasi tipo di difetto della preforma e interagisce con la linea prevenendo l'errore umano e riducendo il tempo di cambio formato: 50 secondi di tempo di cambio formato per ispezionare una nuova preforma di colore, diametro e lunghezza diversi. 

  • Nuovo software CVs20-AI
  • Nuovo brevetto in attesa di brevetto D.R.I.V.A. (Drive and Recognize through Intelligent Vision Algorithms) per un cambio formato veloce e completamente automatizzato
  • 11 telecamere per controllare l'intera preforma
  • Macchina lineare: il trasferimento delle preforme avviene tramite nastri trasportatori e sottovuoto

Scopri di più

SISTEMA DI VISIONE PREFORME PVS10L E CAMBIO FORMATO AUTONOMO

PVS10L

Guarda il video

Ruota il tuo device.