Impianti chiavi in mano per la produzione di stoviglie in ceramica

Impianti chiavi in mano per la produzione di stoviglie in ceramica

Il presente ed il futuro dell’industria della stoviglieria sviluppato dall’esperienza di SACMI Imola e delle aziende del gruppo, per un risultato di totale eccellenza.

PREPARAZIONE IMPASTO E SMALTO

Le nostre soluzioni si compongono di linee automatizzate per dosaggio materie prime, Mulini a tamburo di dimensione da 200 litri a 38.000 litri adatti alla macinazione di impasto e smalto, scioglitori e turbodissolutori per una perfetta omogeneizzazione, e impianti di atomizzazione o estrusione. Completano il range agitatori rapidi e lenti, vibrovagli e deferrizzatori, tutte macchine di produzione SACMI per una eccellente affidabilità. Le macchine principali sono supervisionate da sistema di supervisione HERE. Grazie all’esperienza e conoscenza del centro ricerche SACMI, il cliente si può avvalere del KNOW HOW completo per la produzione del suo impasto. 

CORE LINE

Il cuore del processo produttivo, lo stato dell’arte della tecnologia per stoviglie in ceramica alla sua massima espressione. Grazie all’esperienza maturata in oltre 30 anni SACMI può garantire un risultato certo e un controllo totale del processo produttivo. Tecnologia tedesca al servizio della stoviglieria, con SAMA che produce oltre alla formatura anche tutta la parte di smaltatura e finitura. Riedhammer, leader mondiale di settore, produce i forni per una resa eccellente. Un team affiatato per un risultato di eccellenza.

WE ARE TABLEWARE

SACMI_BRAND.jpg

Sacmi Imola S.C.

Sacmi Imola è la casa madre di un Gruppo leader internazionale che progetta, produce e distribuisce macchine e impianti completi per i settori della ceramica, packaging (beverage e closures & containers), food, automation e industrie di servizi.

SAMA_BRAND.jpg

Sama Maschinenbau GmbH

SAMA Maschinenbau GmbH è il produttore leader di impianti e macchinari per ceramica pregiata sul mercato internazionale. Per il settore della ceramica tecnica SAMA offre macchinari per l'estrusione, la pressatura isostatica, la colata ad alta pressione e a nastro, il trattamento superficiale come macchine per sbavatura e smaltatura e infine l'automazione per aziende produttrici di ceramica.

RIEDAMMER_BRAND.jpg

Riedhammer GmbH

Riedhammer GmbH è il produttore leader di impianti per forni in tutto il mondo. Oltre alle aree di business tradizionali, come ceramica e sanitari, offriamo anche tecnologie nuove e innovative per l'industria siderurgica ed elettronica. L'azienda è il partner perfetto per i clienti che necessitano di soluzioni tecnologiche avanzate e affidabili per tutti i processi termici, comprese soluzioni complete di impianti, sia a monte che a valle dei forni con installazione - in tutto il mondo. Riedhammer offre la più ampia gamma di impianti per forni industriali.

GAIOTTO_BRAND.jpg

Gaiotto Automation S.p.A.

Gaiotto Automation è il principale produttore di una vasta gamma di impianti di smaltatura ad elevata automazione nell'industria ceramica, di soluzioni di movimentazione, così come in tanti altri settori. Gaiotto Automation fornisce impianti “chiavi in mano”, combinando i propri robot con quelli di diversi produttori, con utensileria, ingegneria e personalizzazioni specifiche per i clienti sviluppate da Gaiotto.

Ruota il tuo device.