SACMI sponsors del “Tableware International Awards of Excellence” 2023

SACMI sponsors del “Tableware International Awards of Excellence” 2023

Nella categoria “Casual Dinnerware”, sponsorizata da SACMI, vince Pott Bowl – Benna, all’insegna del look semplice e minimalista per valorizzare la centralità e il gusto del prodotto. Prosegue così l’iniziativa che mette in gara ogni anno oltre 200 collezioni, con nuove idee, tecnologie, know-how per il settore della stoviglieria

“My China!”, “Pott Bowl”, “Kaze”, “Beautiful Creatures”,  “Honour Collection” sono alcuni dei progetti premiati all’edizione 2023 del contest internazionale “Tableware International Awards of Excellence”.
Sponsorizzato da SACMI, il contest è organizzato dalla rivista Tableware International e mette a confronto ogni anno almeno 200 prodotti sviluppati dai principali marchi di tutto il mondo. A fare da giudici i principali acquirenti al dettaglio e designer di fama internazionale.
 
Tra le diverse categorie in concorso, anche quest’anno SACMI sponsorizza la categoria “Casual Dinnerware”, che include le proposte dei principali brandowner mondiali nella categoria dei piatti piani in ceramica, porcellana, bone china ed alcune collezioni complete di prodotti di stoviglieria.
Vincitrice in questa categoria è Pott Bowl di Bonna, brand di Kar Porcelain (Turchia), una linea prodotto basata su un look semplice e minimalista. Con il suo aspetto naturale color terra, l’applicazione di smalti reattivi e dettagli artistici in rilievo provenienti dalla tradizione della ceramica, Pott Bowl Collection rimette al centro la pietanza, con presentazioni da apprezzare con consapevolezza e piacere.
 
A caratterizzare la sponsorizzazione di SACMI all’evento è, in linea con il 2021, la formula “We ARE Tableware”, un percorso di sviluppo di nuovi prodotti, tecnologie, valorizzazione del prodotto e del know-how del settore insieme ai clienti di tutto il mondo, secondo le logiche di qualità, sostenibilità, automazione.

Ruota il tuo device.