Tethered r-evolution, SACMI virtual booth a Interpack 2020

Tethered r-evolution, SACMI virtual booth a Interpack 2020

Semplice e flessibile, la soluzione anticipa di 4 anni la Direttiva Ue. Tour virtuale sulla piattaforma https://sacmi.com/en-US/Interpack2020_Closures_VirtualBooth. Domani, 16 giugno, speciale webinar sulla nuova proposta tecnologica

Parola d’ordine, flessibilità e pluralità della proposta, per consentire ai clienti di affrontare e vincere la sfida della sostenibilità e dei nuovi stili di vita e di consumo. La presenta SACMI in occasione di “virtual Interpack 2020”, un percorso guidato che accompagnerà i clienti all’interno delle nuove soluzioni complete per la produzione di capsule tethered.
 
Rimandata al 2021 la fiera di riferimento, SACMI offre l’opportunità ai propri clienti di conoscere da vicino tutti i vantaggi della nuova soluzione pronta all’uso, che di fatto anticipa di 4 anni l’entrata in vigore della Direttiva Ue in ambito plastics, proponendo uno speciale video di presentazione ed un tour guidato all’interno dello stand in fiera.
 
SACMI anticipa la normativa ed il mercato con una soluzione semplice, a costo contenuto di investimento, facile da implementare su linee esistenti e sufficientemente flessibile per gestire differenti design di capsule.
 
Sulla piattaforma virtuale è inoltre possibile iscriversi allo speciale webinar Tethered Solutions by SACMI, in agenda martedì 16 giugno alle ore 15. Nell’occasione, il team SACMI presenterà sia le nuove applicazioni di chiusure tethered che le tecnologie produttive e di controllo per realizzarle.
 
Collegati alla piattaforma virtuale e affrettati a registrarti al webinar Tethered Solutions by SACMI
 

Ruota il tuo device.