Corporate
Sacmi Do Brasil fornitore dell’anno per Mundo Ceramico

Sacmi Do Brasil fornitore dell’anno per Mundo Ceramico

La rivista ceramica brasiliana “Mundo Ceramico” ha assegnato alla  Sacmi Do Brasil il Premio Mundo Ceramico 2006. Il riconoscimento valorizza i fornitori che si sono distinti per aver offerto al mercato prodotti, attrezzature e servizi con un livello di eccellenza. La votazione è stata condotta dalla Wilhelm & Martini, consulente indipendente che ha realizzato l’indagine da marzo ad aprile di quest’anno. Il risultato verrà pubblicato nell’edizione speciale di “Mundo Ceramico” dedicata al Premio.
Il riconoscimento è articolato in tre categorie. Nella prima, riservata ai fornitori di macchine e attrezzature per linee complete, Sacmi Do Brasil ha ottenuto il 44% dei voti su tre società selezionate. Nella seconda, dedicata ai fornitori di macchine ed attrezzature per pressatura, ha ottenuto insieme ad un altro fornitore il 47% dei consensi su tre società selezionate. I fornitori di macchine ed attrezzature per linee di essiccamento concorrevano nella terza categoria dove, su cinque società selezionate, Sacmi Do Brasil ha ottenuto il 35% dei voti.
La società del gruppo Sacmi è stata fondata il 24 giugno 1969. Nata come società commerciale si è poi sviluppata e, dal 1994, produce macchine per la ceramica e la plastica. Dall’aprile 2003 si è trasferita in una nuova sede a Mogi Mirin, a 170 km a nord di San Paolo, in un edificio di 8.300 metri quadrati. Sacmi Do Brasil sta accrescendo la propria presenza sul mercato, assumendo sempre più il ruolo di polo multifunzionale delle società del Gruppo, fornendo servizi tecnico-commerciali, ricambi e assistenza tecnica.

 

Ruota il tuo device.