MACCHINE PER LA CONIATURA DI LEGHE DUTTILI E STRUMENTI DI COTTURA

MACCHINE PER LA CONIATURA DI LEGHE DUTTILI E STRUMENTI DI COTTURA

Da oltre 20 anni SACMI è fornitore di riferimento di soluzioni complete per la produzione di strumenti di cottura.

PERCHÈ SCEGLIERCI

  • Elevata rigidità strutturale che garantisce una perfetta planarità del prodotto.
  • Ridotti consumi.
     
  • Alta risoluzione, nitidezza e precisione di coniatura.
  • Elevata profondità di imbutitura.
  • Formatura di articoli con fondo ad induzione in un unico ciclo.
  • Produzione integrata ed altamente automatizzata.

GRANDE POTENZA, GRANDE PRECISIONE, GRANDE FLESSIBILITÀ

Sono le caratteristiche principali della gamma di presse SACMI per la produzione di strumenti di cottura. La grande potenza permette di realizzare attraverso l’utilizzo di stampi evoluti non solo imbutiture profonde ma anche sensibili variazioni nello spessore finale così come coniature molto nitide, sempre mantenendo un costante controllo ed una grande precisione sulle geometrie finali dei pezzi prodotti. La grande flessibilità si manifesta in un rapido set-up macchina grazie alla facilità del cambio stampo e alla semplicità d’inserimento dei nuovi parametri; il risultato è un’elevata efficienza nella gestione dei programmi di produzione.

I clienti possono inoltre approfittare dell’esperienza di un team di aziende presenti all’interno del Gruppo Sacmi specializzate in ogni tipo di automazione industriale in grado di soddisfare tutte le esigenze di layout offrendo il massimo grado di personalizzazione. Grazie ad una decennale esperienza nel design e produzione di macchine per l'industria, SACMI è oggi il leader e partner perfetto nella fornitura di linee complete personalizzate per rispondere alle più diverse esigenze.
PHP3590

PHP3590

PRESSA IDRAULICA PER STRUMENTI DI COTTURA

Ideale per prodotti fino a 3500 tonnellate.

PHP5000

PHP5000

PRESSA IDRAULICA PER STRUMENTI DI COTTURA

Ideale per prodotti fino a 5000 tonnellate.

PHP8200

PHP8200

PRESSA IDRAULICA PER STRUMENTI DI COTTURA

Ideale per prodotti fino a 8200 tonnellate.

MODULARI E FLESSIBILI: LE AUTOMAZIONI SACMI PER STRUMENTI DI COTTURA

Senza più il limite e le difficoltà di interfacciare macchine di fornitori diversi, le proposte di Sacmi per l’integrazione delle operazioni di pre-trattamento della materia prima, formatura e carico/ scarico nascono con l’obiettivo di aumentare i ritmi produttivi e garantire la massima semplicità di funzionamento. La struttura modulare dell’automazione, inoltre, garantisce un’adattabilità alle necessità di layout ed un grado di personalizzazione tali da soddisfare anche il cliente più esigente. I sistemi di carico/scarico pressa garantiscono un ingombro ridotto o nullo del fronte pressa e semplificano le operazioni di cambio stampo. Allo stesso modo, i sistemi di preparazione disco consentono un rapido, efficiente e preciso espletamento delle varie operazioni di pre-trattamento: dalla delicata operazione di spilatura all’importantissima fase di oliatura, passando per le operazioni di controllo presenza doppio disco.

Richiedi informazioni

MODULARI E FLESSIBILI: LE AUTOMAZIONI SACMI PER STRUMENTI DI COTTURA

Ruota il tuo device.