SACMI protagonista a EXPO PACK Guadalajara 2025

SACMI protagonista a EXPO PACK Guadalajara 2025

Tutta l’innovazione a supporto della transizione verde e digitale nella produzione di tappi e preforme, dallo sviluppo del prodotto alle tecnologie, sino ai controlli di processo. Dal 10 al 12 giugno, Guadalajara, Messico (Jalisco Hall A-E & Guadalajara Ballroom)

EXPO PACK Guadalajara 2025 si conferma evento di riferimento per l’industria del packaging e del processing in America Latina, con oltre 700 espositori e soluzioni all’avanguardia per tutti i settori. In questo contesto, SACMI presenta le più recenti tecnologie per tappi e preforme, impianti per il rigid packaging e un’offerta completa di servizi avanzati di assistenza tecnica a cura di SACMI de Mexico.

Innovazione, transizione green e digitale

SACMI propone un servizio completo di sviluppo prodotto, che va da design e progettazione di tappi e preforme alle tecnologie per realizzarli, fino alle più recenti soluzioni di controllo qualità come Classy-AI, la piattaforma proprietaria di SACMI Computer Vision per la classificazione automatica dei difetti con algoritmi di Intelligenza Artificiale.
SACMI è in prima linea nella transizione green e digitale del settore. Grazie alle competenze distintive del proprio Laboratorio, certificato dai brand owner globali, SACMI accompagna i propri clienti verso i nuovi standard internazionali, come il formato collo-capsula 26/22 mm, offrendo la più ampia gamma di capsule tethered oggi disponibile sul mercato.

CCM e IPS: efficienza, precisione, controllo

Le ultime evoluzioni della tecnologia CCM (Continuous Compression Moulding) di SACMI si distinguono per i controlli avanzati integrati e l’estrusore CM-Flow, che riduce ingombri e consumi energetici, mantenendo altissimi standard qualitativi. Quasi 80 CCM installate in Messico e oltre 300 in America Latina testimoniano la solidità di questa proposta.
Sull’intera gamma CCM di nuova generazione sono disponibili i controlli digitali SACMI Smart Care e Smart Pack, per l’analisi in-Cloud dei dati macchina e una gestione predittiva delle manutenzioni.
Ulteriore valore aggiunto della proposta è il binomio vincente con la pressa per preforme IPS (Injection Preform System), premiata dal mercato con oltre 25 unità installate in Messico e America Latina. Integrato con il sistema PVS 156, l’impianto esegue controlli rapidi e precisi sul processo grazie all’utilizzo di algoritmi di Intelligenza Artificiale.

L’eccellenza nel servizio con SACMI de Mexico

SACMI de Mexico garantisce supporto continuo prima, durante e dopo la vendita, grazie a un team di tecnici esperti e a una presenza capillare sul territorio.

Vi aspettiamo a EXPO PACK Guadalajara 2025 (Guadalajara, Jalisco Hall A-E & Guadalajara Ballroom), stand J-918, per scoprire da vicino tutte le novità!

Ruota il tuo device.